Scisciani

Search More

Villa Adriatico
Villa in collina con vista panoramica

In Vendita

  • Descrizione
  • Locator
  • Ufficio Vendite

ANCONA - Villa in collina con vista panoramica (costruzione 2005/2006)

Villa in collina residenziale quartiere “Adriatico”, a pochi minuti a piedi dal centro città di Ancona e dal mare.

Zona residenziale di pregio, molto tranquilla ma non isolata, con ampio panorama sulle campagne dell’entroterra anconetano e sulle principali cime dell’Appennino marchigiano; 3.500 m2 circa di giardino piantumato interamente recintato, ampio spazio per possibile allestimento piscina o strutture ricreative-sportive.

Costruzione in 2 piani + seminterrato di oltre 300 m2; soggiorno con camino del 1700, sala TV, studio, cucina con camino, 5 camere da letto, 3 bagni, lavanderia.
Ampia cantina con possibilità di trasformazione in garage, posti auto all’interno della proprietà, taverna con 3° camino, isolamento termico naturale a temperatura costante tutto l’anno, ampio terrazzo vista entroterra, terrazzo, patio con esposizione al sole tutto il giorno.

Fabbricato di nuova costruzione antisismico, costruito con i più moderni criteri di bio-edilizia; riscaldamento a pavimento (lo stesso pavimento è stato realizzato con listoni di legno ricavato da antiche travi del 1700), isolamento termico, doppi vetri antiintrusione, travi in legno per patio esterno, pavimentazioni esterne in travertino “Giallo IRAN” e pianelle in cotto antico originali. Manto di copertura in coppi sette/ottocenteschi, scala interna in lastre di ardesia etc.. Porte antiche, marmi e finiture di grande pregio.

Si sottolinea che oltre alla famosa spiaggia del “Passetto”, molto vicina, a circa 7 Km., percorrendo una strada panoramica, si può raggiungere la spiaggia di Portonovo, perla deliziosa della Riviera del Conero.

L'intero complesso potrebbe essere utilizzato per cohousing o con finalità turistiche autorizzate.

Per Info e Vendite
Tel 336.7866280